giovedì 30 settembre 2010

The Big Bang Theory: iniziata la quarta stagione!

Non sono mai stato un fanatico delle serie TV (e questo potrebbe togliermi molti punti nella classifica dei nerd). Per la verità da ragazzino ne vedevo parecchie, ed erano quelle storiche: Hazzard (AH! la cugina Daisy!), Happy Days, La Famiglia Bradford, I Jefferson (ADORAVO i Jefferson!), ecc ecc. Poi ho smesso. Sono uno dei pochi rimasti immuni alla Friends-mania prima e alla Lost-mania poi, e in mezzo mi sono perso un sacco di serie che molti definiscono imperdibili. Il fatto è che accendo poco la tv, e mi dimentico i giorni della messa in onda...
Ho fatto un'eccezione ultimamente per due serie divertentissime: BORIS e THE BIG BANG THEORY (3 stagioni cadauna, scaricate da internet e viste in pochi giorni).
Giovedì scorso è iniziata la quarta stagione di The Big Bang Theory, così posso finalmente finire di vedere le ultime puntate della terza: terrorizzato dal rimanere in astinenza, avevo centellinato le puntate mancanti.
Bentornati ai dr. Sheldon Cooper, Leonard Hofstadter, Howard Wolowitz e Rajesh Koothrappali, e naturalmente a Penny: sarà di nuovo bello riconoscersi nei vostri tic, nelle vostre manie, nelle vostre magliette e nella vostra imbranataggine, e vedersi lì in fumetteria con voi mentre sfogliate le novità alla ricerca dell'ultimo numero di Astonishing X-Men.

PS: so che da poco hanno iniziato a trasmettere le puntate doppiate su Italia 1: non guardatele, cercatevi l'originale USA magari con sottotitoli. Non c'è confronto, rischierebbe di non piacervi.

Nessun commento:

Posta un commento