mercoledì 6 ottobre 2010

Mugs/1

4 commenti:

  1. certo che a me mi darebbe ansia avere in casa due brutti ceffi che mi puntano un revolver addosso

    si vede che non voglio andare in ufficio?
    ma se vado al CAP e gli dico che sono affetta da andreite mi fanno il certificato e mi lasciano stare a casa?

    RispondiElimina
  2. ps - ma a te ti sembra normale che dopo un anno che leggo il tuo blog tutti i santi giorni, per commentare devo ancora mettere una cazza di password? fammi un abbonamento gratuito

    graziassai

    RispondiElimina
  3. che poi le password sono su misura? ho dovuto immettere 'gracce'. pare il mio fruttivendolo che cerca di dire grazie in italiano, jijiji

    smetto di rompere

    logorroica della mattina

    RispondiElimina
  4. io ci ho fatto colazione.......sigh!

    RispondiElimina